con metodi di istruzione non formale FORMERANNO 10 TRAINER ALL'USO DI UNA  PIATTAFORMA DI E-LEARNING PER PROMUOVERE I PROPRI CORSI . I formatori impareranno inoltre a conoscere come certificare le competenze a livello Europeo, come accedere alle piattaforme Europee di educazione permanente. Ogni formatore formerà a sua volta dieci ragazzi su imprenditoria, digitalizzazione e innovazione per metterli in grado di affrontare il mondo del futuro.

Kleos nasce nel giugno del 2022 dall’esperienza professionale e lavorativa di tre imprenditori e liberi professionisti, che operano nel settore della formazione da anni, in Veneto e Alto Adige per creare una struttura qualificata e professionale che operi nel mondo della formazione, con uno spirito di servizio per la collettività e il territorio, in particolar modo per i giovani e il mondo femminile. Kleos è un modo aperto; l’obiettivo dei soci fondatori è quello di aprire le porte della cooperativa a tutti coloro che vedranno in Kleos un’opportunità per il proprio percorso professionale e per il territorio.

Siamo un gruppo di manager culturali di Almería che cerca di valorizzare la vita culturale: Abbiamo una visione innovativa nel lancio di progetti che incoraggiano e promuovono il talento e la creatività, lo scambio di esperienze e la cooperazione culturale. Attraverso progetti artistici e culturali cerchiamo di coinvolgere i cittadini per riflettere sulle sfide artistiche contemporanee con uno sguardo sul futuro. Comprendiamo le diverse sfaccettature dell’arte e della cultura contemporanea (audiovisivi, musica, arti dello spettacolo, antropologia, ecologia, femminismo, movimento queer…) come strumenti di trasformazione sociale e come veicoli di comprensione e coesione dei cittadini.

PER IL MONDO DEL LAVORO DEL FUTURO